LOMBARDI STRONATI : LA ROMA È PIÙ FORTE

 Il presidente dei toscani Lombardi Stronati si prepara alla sfida con la Roma in programma la prossima settimana.

“Loro sono chiaramente più forti e anche il cambio di allenatore non è una cosa che vediamo con positività. Cerchiamo di prepararci alla partita come se non fosse successo, proprio perché la rosa della Roma è molto più forte – ha affermato a Centro Suono Sport – credo che addirittura si potrà candidare ad arrivare davanti il Milan nella classifica finale. Sono molto dispiaciuto dell’addio di Spalletti, per cui nutro enorme stima e che negli scorsi anni ci ha fatto vedere un calcio meraviglioso. Ranieri è un bravissimo allenatore, ma non vedo mai con positività i cambi a stagione in corso”.

Il numero uno bianconero spiega anche che Giampaolo è stato molto vicino alla Juventus.

“Non l’ho mai messo in discussione, ma è normale che come ogni allenatore lui abbia voglia di crescere e di allenare squadre più forti. E’ quanto successo con la Juventus, che lo ha corteggiato moltissimo. E’ stato in ballo per andare a Torino fino all’ultimo, ma poi i bianconeri hanno fatto scelte diverse. Se lui fosse andato via per noi sarebbe stato un grande problema, ma dopo l’episodio della Juventus la situazione è rientrata e siamo in piena sintonia”.

Infine il presidente Lombardi Stronati rivela di credere molto anche in Ghezzal.

“Ce lo hanno chiesto un po’ tutti, ma il giocatore è molto bravo e noi puntiamo su di lui. Soprattutto ora che ha acquisito sicurezza e che sta crescendo anche dal punto di vista caratteriale”.  (E. Cerqui, DTS) 

Fonte: Datasport