“Che ci faccio in Eccellenza? È una domanda che mi fate da settembre. Per me questa non è Eccellenza, per me Siena è molto di più. E credo di essermi calato con la mentalità giusta. Sono felice di essere qua e di restare in futuro”. A parlare è Lorenzo Lollo, premiato ieri sera come miglior giocatore della stagione, decisione presa all’unanimità dal direttivo del Siena Club Enrico Chiesa. “Un onore, vuol dire che in questo poco tempo qualcosina ho dato e dimostrato”, sottolinea il centrocampista bianconero, che sorride al pensiero di poter tornare al Franchi. “Finalmente, non vedevamo l’ora. Aspettavamo questo momento da dicembre”. Lollo dà uno sguardo anche al futuro immediato. “La D non sarà facile, però ci metteremo tutto il nostro impegno, come fatto quest’anno, sperando di continuare con questo gruppo, magari inserendo qualche innesto. Siamo una squadra con un grande carattere, lo abbiamo dimostrato vincendo la prima partita in rimonta partendo dal nulla, in appena quattro giorni. Siamo tutti ragazzi semplici, ci mettiamo l’anima durante gli allenamenti, teniamo alta l’attenzione. Siamo un gruppo importante”. “Il mio sogno? Ce l’ho ma no voglio dirlo”, ha concluso Lollo.
Fonte: Fol
