LIVORNO, 8-0 CONTRO IL PICCHI

La preparazione verso la trasferta di Siena è continuata a pieno ritmo per la squadra del Livorno che questo pomeriggio a Banditella ha visto impegnati gli amaranto in una partitina infrasettimanale contro la formazione locale del Picchi. La gara è terminata 8 a 0 per il Livorno, Russo ha schierato in campo un 4-4-1-1 apportando una novità importante nel primo tempo in difesa, cioè Rivas centrale e per l’attacco la coppia Candreva (sostituito da Tavano nel primo tempo per aver rimediato una botta al ginocchio destro) e Cristiano Lucarelli che si è messo subito in evidenza siglando il terzo gol quasi alla chiusura dei primi 45 minuti di gioco. Le prime due realizzazioni invece sono state di Knezevic, colpo di tacco dopo appena dieci minuti e di Marchini. Il secondo tempo si è chiuso con una rete di Tavano prima di essere sostituito da Danilevicius, poi sono andati a segno anche Cellerino, doppietta di Danilevicius, Dionisi, Diniz.

Livorno primo tempo:
De Lucia, Raimondi, Rivas, Knezevic, Pieri; Marchini, Mozart, Moro, Vitale; Candreva (Tavano), Lucarelli.
Livorno secondo tempo: Benussi, Simeoni, Diniz, Galante, Miglionico, Pulzetti, Remedi, Dionisi, Vitale (Ossou), Tavano (Danilevicius), Cellerino

 Per domani pomeriggio alle 15  è previsto l’ultimo allenamento a porte chiuse e a seguire il Livorno partirà per Siena dove sabato mattina alle 10 sosterrà l’ultimo allenamento di rifinitura.

Fonte:
www.livornocalcio.it