Livi: “Il gol era regolare. La squadra ha dato tutto ma il Siena non ha rubato niente”
Al termine della partita si è presentato il presidente del Montevarchi Angelo Livi. Queste le sue dichiarazioni:
Partita – “Ho rivisto il gol ed è regolare. Il Montevarchi ha combattuto per le forze che dispone, nel secondo tempo abbiamo provato a portarci in avanti, purtroppo il tiro di Marcucci è finito centralmente Ma non bisogna dimenticarci che davanti avevamo il Siena che è una grande squadra. Non è facile giocare contro una squadra del genere. Per quanto mi riguarda ho visto segnali di ripresa, avevamo anche tante assenze ma non mi piango addosso. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. La sconfitta ci crea molte apprensioni ma bisogna fare i conti con la realtà e ammettere che il Siena non ha rubato niente”.
Siena – “Lo conoscevamo bene, hanno un allenatore di temperamento che fa giocare bene le squadre. Ha ottimi elementi, da Paloschi, a Disanto, a Crescenzi, giocatori che fanno la C senza tutto questo avvalora la nostra prova. Spero che sia un viatico per il nostro campionato che inizia da settimana prossima. Il nostro obiettivo è chiaro, è solo la salvezza. Ci vuole molta calma e pazienza. Ringrazio il Siena per l’accoglienza che ci ha riservato”.
Gambale – “C’è stato un pour parler anche abbastanza avanzato, ma le trattative possono chiudersi oppure no. Certamente la stima tra le due società non si perde per quello”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol