L’irreale mondo di Mr.Montanari
Scrive ancora, legge un libro che lui stesso ha scritto, segue logiche che non stanno né in cielo e né in terra, come se niente fosse accaduto e niente accadrà ancora, addirittura prospetta un mondo migliore in cui i buoni, lui, vinceranno sui cattivi, noi. Promette battaglia contro le sentenze del TNF dimenticando che gli organi federali applicano solo le regole, è così per tutti e tutti le rispettano. Chi sgarra paga, anche se purtroppo chi ci ha rimesso è il Siena. L’ultimo comunicato, poi, è veramente sconcertante. “…Al tempo stesso rimane l’amaro in bocca per non aver potuto meritatamente giocare i playoff conquistati sul campo.” Si, è vero, c’è rammarico, ma solo nella squadra che aveva conquistato i playoff e nei tifosi che ci avevano creduto, non certo in chi si è reso responsabile di tutto questo. Non prendiamoci in giro.
“ Questo non cancella un campionato ben al di sopra di quelli che erano stati gli obiettivi prefissati e getta una base solida sulla quale è già in lavorazione la nuova stagione sportiva 2023-2024.”
Questo cancella eccome il buon campionato disputato dalla squadra! Cosa ci vuol far capire, che sistemerà tutta la situazione economico finanziaria nei confronti della FIGC e di altri creditori? Non l’ha fatto alle scadenze previste e ora dobbiamo credere che rimedierà versando tutto entro il termine previsto? Chi può credergli? Chi può concedere un briciolo di fiducia ad un presidente che ormai nessuno sopporta più? A Siena c’è un detto: “per giocare agli indiani, ci vogliono i fulminanti” ecco presidente, se non li ha o non li vuole spendere nel Siena, la sua presenza diventa inutile e dannosa. (Nicnat)
Fonte: FOL