Libertazzi: Col Pontedera sarà dura. Ho sempre dato tutto per la Robur
Su Siena Tv, durante la trasmissione Pianeta Robur, è intervenuto Alberto Libertazzi, doppio ex della gara e adesso in forza all’Ancona.
Ancona – “Il mister mi sta facendo sempre giocare, sta andando meglio col gruppo ed è quello la cosa più importante. Il nostro obiettivo è vincerle tutte, poi quello che succederà vedremo. Stiamo facendo una grandissima scalata e ce la metteremo tutta”.
Siena – “Ho sempre dato tutto per la maglia, ero arrivato a giugno con Atzori che stava facendo un bel lavoro. Quando muovi la classifica non fai mai male, i risultati stavano arrivando e mi è dispiaciuto il suo esonero. Ora sto vedendo la situazione e mi dispiace. C’erano tanti problemi, scaricare sempre la colpa sul mister e società sono alibi da una squadra con una mentalità da non vincente. Ogni tanto bisogna assumersi le proprie responsabilità”.
Pontedera – “Ho un bel ricordo di quella esperienza, a Pontedera si viveva bene e l’ambiente era sano. Non c’era pressione, era facile giocare. E’ da tanti anni che giocano insieme, l’allenatore che è lì da molto e fa giocare allo stesso modo la squadra. Per il Siena sarà una partita dura”. (Giuseppe Ingrosso)
Fonte: Fol