Lettera in redazione

 

Buongiorno, mi chiamo Bottoni Cristiano e sono un tifoso del Siena non tesserato.

Su internet circola la notizia che la tessera del tifoso sia stata sostituita dalla fidelity card e le società hanno la possibilità di offrire ai propri tifosi un carnet di biglietti scontati per agevolarne l'ingresso allo stadio.

Considerando che la curva, settore che frequento, costa ben 25 euro sono stato estremamente contento nell'apprendere la notizia che finalmente potevamo, noi non tesserati, spendere una cifra più giusta e consona alla qualità offerta ed attendevo con trepidazione l'annuncio da parte dell'Ac Siena di un'iniziativa in tal senso, attesa ad  oggi vana vista l'assenza di vs comunicazioni.

Sinceramente rimango molto deluso, credo di ben interpretare il pensiero di tanti, considerando anche il successo che l'iniziativa ha avuto a Roma con la vendita, in pochi giorni, di 1000 carnet e francamente non capisco il motivo per il quale non vi siate attivati in tal senso.

Ricordo la solerzia con la quale vi siete adeguati alla tessera del tifoso considerandolo un vanto, mi aspettavo la stessa solerzia nella concessione di un'importante agevolazione per alcuni tifosi del Siena !!!!

Nella speranza di leggervi a brevissimo, continuo ad attendere con trepidazione e saluto cordialmente.

Bottoni Cristiano