Lettera in redazione: Toppo cari gli abbonamenti Tribuna Nannini

Gentilissimo Direttore

Sono un tifosissimo del Siena e un assiduo frequentatore del sito” Fedelissimo Online”.

Insieme a mio figlio seguo da molti anni le sorti dell’amatissima Robur dalla Tribuna Coperta, oggi Tribuna Nannini.

Quando ho letto sul sito le cifre riguardanti l’abbonamento per il campionato 2011/2012 di questo settore, ho strabuzzato gli occhi.

Non è che voglia polemizzare, perché capisco che siamo in serie A ed ho piena fiducia su chi ha partorito questa formula.

Dico soltanto che mentre per tutti gli altri settori l’aumento rimane dentro canoni di accettabilità e di coerenza alla categoria, quello della Tribuna Nannini non giustifica neanche il fatto della copertura perchè insufficiente e carente.

Scusandomi dello sfogo porgo distinti saluti e sempre “FORZA ROBUR”

Alessandro Bongini

 

Condividiamo che  il costo dell’abbonamento in tribuna coperta è alto e la sua segnalazione segue quella di tanti altri tifosi.

La Tribuna Nannini non offre quelle comodità che ci si dovrebbe aspettare da una struttura coperta o comunque tali da giustificare la cifra stabilità.

Ma ci sono altri due aspetti che non ci trovano d’accordo con le scelte societarie.

Se l’aumento medio, per i vecchi abbonati, è circa del 30%, sale al 60% per coloro che lo scorso anno non hanno sottoscritto l’abbonamento, ma non si è considerato che dietro a questa scelta ci sono motivi di lavoro visto che la serie B gioca il sabato.

Sempre legato all’incremento percentuale del 60% per i nuovi abbonati, non si può certo dire che questo sia un incentivo per aumentare il numero degli abbonamenti venduti. (nn)