Lettera in redazione: Lettera aperta al presidente

Scrivo per far parte al "coro" di protesta verso l’aumento del costo degli abbonati. Spero che pubblicherete l’email cosicchè magari la possa leggere anche il Presidente.

Francamente Presidente sono rimasto molto deluso…

Io lo rinnoverò in curva quindi i 40 euro in più non è che mi cambieranno la vita però è un fatto di principio. Vedere quei prezzi specialmente per i nuovi abbonati mi amareggia molto. Caro Presidente non è così che si porta la gente allo stadio; e pensare che è proprio lei che si fa il primo promotore del detto "i tempi sono cambiati i giocatori devono capire che non si possono far girare certe cifre". una domanda presidente: questo discorso vale SOLO per i giocatori?? per noi comuni mortali no?? no perchè un aumento del genere è inspiegabile. 2300 euro per un posto in tribuna??? io sono un ragazzo di 22 anni che viene dalla provincia., quella cosiddetta "nemica" (Colle) e non lavoro, nonostante tutto i miei 140 euro li spenderò volentieri rinunciando ad altro…..seguo il Siena da quasi 12 anni e da 10 vengo allo stadio prima ero troppo piccolo mi accontentavo del televideo, della radio….e per uno della provincia nemica è cosa assai rara…l’anno scorso dopo 2 giorni di campagna abbonamento avevo già rinnovato il posto…l’amore per il Siena non ha Serie. La prima partita fu Siena Bari 1-1 Pinga per noi e Anaclerio su rigore non mi ricordo se era il primo anno di B o il secondo forse il secondo….ora Presidente faccia conto che sia suo figlio; io le lancio una proposta che non so magari finirà nel vuoto però tentar non nuoce, lo faccio non tanto per me ma a nome di tutti perchè vedere lo stadio pieno è più bello: lasci pure quei prezzi dei biglietti ma perchè non confermare i prezzi dell’anno scorso per i "vecchi" abbonati e ai nuovi abbonati di quest’anno applicare il prezzo che spetterebbe ai vecchi???d’altronde l’ha detto lei che non è più il tempo di una volta che è un periodo di crisi e tutto no??

Almeno ci fosse da contraltare un calciomercato scoppiettante…che ti fa sognare… appena sono usciti NOMI DA SERIE A leggasi Bianchi,Caracciolo… è stato subito il primo a "chiudere" il portafogli.. qui però si entrerebbe in un altro discorso molto più ampio..

Convinto della sua intelligenza e vicinanza verso noi tifosi le pongo i piu cordiali saluti e un augurio di buon lavoro.

Distinti Saluti

Riccardo 

Fonte: Fedelissimo Online