Lettera in redazione: Continuiamo a sostenere la squadra
Mi chiamo Giovanni so quasi 10 anni che vengo allo stadio ho sempre incitato la mia squadra sia quando si vinceva contro la juve,contro la fiorentina nei tre derby vinti in casa, sia quando si prese 5 gol proprio dai violacei sia quando l'anno scorso si perse contro il portogruaro e il piacenza in rimonta.
Dopo la vittoria sul Chievo ci siamo illusi troppo..già dopo il buonissimo pareggio con l'Atalanta alcuni hanno iniziato a contestare!
Siamo in un periodaccio..ma ci riprenderemo ne sono sicuro Sannino è un bravissimo allenatore!
I periodi NO nel calcio ci stanno..dobbiamo aver pazienza e sostenere tutti i giocatori dai titolari alle riserve,
Ricordiamoci che salire in A non era così scontato vedi il Torino che è da 4 anni in B e doveva risalire subito..vedi il Bari a metà classifica, il Brescia in fondo o la Sampdoria che è fuori dalla zona palyoff al 9°posto e come società è molto più blasonata della nostra.
e poi basta con questi 15 minuti di silenzio..anche il tifo conta..per ricordare i daspati sarebbe meglio tifare tutto il tempo..loro venivano allo stadio incitando il loro club..quindi per ricordarli dobbiamo tifare sia sopra 5 gol sia sotto 10 gol..il sostegno conta sempre!
QUINDI RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE..E SOSTENIAMO I NOSTRI RAGAZZI PER 90' DOVREMO TORNARE A CASA SENZA VOCE..E VEDRETE CHE CI RIPRENDEREMO!
Giovanni Pepi