Lettera al direttore

Carissimo direttore Nicola;
come tutti ormai vediamo,al 99% siamo retrocessi, salvo miracoli(improbabili) ma a questo punto vorrei rivolgere un appello al presidente Mezzaroma, che personalmente stimo per il coraggio avuto nel rilevare la società adesso. Ecco caro presidente vorrei che lei considerasse con attenzione l’ipotesi di richiamare alle proprie responsabilità, gettandoli tutte le domeniche sulla nostra panchina, coloro che in estate si sono impegnati, peraltro riuscendoci benissimo, a smantellare una squadra che girava come un orologio svizzero e a rinforzare le nostre dirette concorrenti per la salvezza.
Mi spiego meglio:vorrei che le richiamasse in panchina il mister Giampaolo(non che Malesani non si meriti di starci, intendiamoci,anzi io lo stimo molto per il calcio che propone)vorrei vedere anche il sig. Gerolin sedere su quella panchina,in modo tale che, chi come me va allo stadio la domenica, possa ricordare a questi soggetti, gli errori imperdonabili che hanno compiuto:vedi cessione Portanova avallata da tutti e due ecc….
Ringraziandoti per l’attenzione che darai a questa mia,ti saluto con affetto.
PS: Un appello a chi farà il DS il prossimo anno:questa e’ una squadra che, anche in serie B ,andrà rinforzata perché credo,fermamente,che qualche  giocatore sia da serie C!!!
Duccio Romagnoli

Fonte: Fedelissimo online