Leone: “Siamo un gruppo forte, chiunque va in campo non fa rimpiangere gli assenti”

Ad analizzare la gara odierna in casa Robur è stato anche Giuseppe Leone. Il centrocampista bianconero, in crescita nelle ultime sfide, ha così parlato in sala stampa:

Partita – “È stata una partita equilibrata, dal mio punto di vista è stata ben giocata sotto il profilo tecnico-tattico da parte nostra. Potevamo fare gol, abbiamo preso due traverse e un palo, ma nel complesso abbiamo giocato bene. Siamo contenti di aver dato continuità ma pensiamo già alla prossima”.

Assenze – “Pesano, ma siamo un gruppo forte. Chiunque giochi dà il massimo per la maglia e per i compagni. È vero che ci mancano giocatori importanti, ma chi va in campo non li fa rimpiangere”.

Crescita – “Avevo detto ad inizio stagione di essere venuto a Siena per cercare di crescere ancora. Penso di aver fatto dei passi in avanti, ma sono consapevole di poter fare anche di più. Ho la voglia, soprattutto, di migliorare in allenamento e in partita. Sono contento di quanto fatto fino ad adesso ma guardo avanti, punto a migliorare sempre di più”.

Prossimi impegni – “Tutte le partite contano, il lavoro settimanale è fondamentale per arrivarci nel miglior modo possibile. Guardiamo alle prossime due con la voglia di fare bene e portare a casa più punti possibile”.

(Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol