Leone: “Non mi aspettavo una partenza simile, ma per come stiamo lavorando penso che ci meritiamo tutto questo”
Nel post-partita di Pontedera-Siena è intervenuto anche Giuseppe Leone. Queste le parole del centrocampista torinese raccolte in sala stampa:
Vittoria – “Siamo stracontenti, è da inizio anno che stiamo lavorando duramente e quando in campo si verificano le cose che si vedono in allenamento è una soddisfazione immensa”.
Prestazione – “Siamo stati bravi in tutto, nel primo tempo soprattutto a sbloccarla subito e poi a giocare palla a terra uscendo da alcune situazioni difficili. Dopo la gara è andata in discesa e siamo stati abili a mantenere il possesso palla e poi a chiuderla. Un solo gol subito? Parte tutto dagli attaccanti, chiunque giochi fa di tutto affinché non arrivino pericoli nella nostra porta”.
Gruppo – “Stiamo facendo bene e tutto è frutto del duro impegno che mettiamo in settimana. Penso che chiunque vada in campo dia il massimo per la squadra, poi è normale che in settimana il mister valuti in base agli allenamenti chi debba giocare la domenica. Noi siamo a sua completa disposizione”.
Fiducia – “Ho sentito e sento tuttora la fiducia della società, credo che Siena sia la piazza giusta dove poter crescere. Dopo 14 anni di Juve penso fosse arrivato il momento di cambiare aria. Sia per la storia, che per le ambizioni, che per il progetto della società ritengo che Siena sia stata la scelta migliore potessi fare”.
Inizio – “Non mi aspettavo di partire così bene ma ci speravo, vedendo gli allenamenti e come lavoriamo duramente credo che sia meritato”.
(Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol