Leonardo: “Siena match delicato”

Ecco le dichiarazioni di Mister Leonardo sulla partita di domani contro il Siena:
Sabato scorso il Siena è venuto a San Siro contro l’Inter e ha giocato una partita straordinaria. La squadra di Malesani si è comportata bene, ha saputo imporsi andando in vantaggio due volte, poi ha subito la pressione dell’Inter. E’ stato un grande esame per il Siena, certamente poi sarà rimasta un po’ di amarezza per un il risultato, ma la prestazione della squadra è stata di grande spessore.
Il compito dell’allenatore nel preparare una partita delicata come quella di Siena che precede il derby, è quello di far pensare alla squadra all’impegno di domani. C’è poi di base un obiettivo comune.
Il tecnico brasiliano si è poi soffermato sul girone di ritorno:
“Tutte le partite sono da affrontare nello stesso modo. Ogni momento della stagione fa vivere cose diverse e il nostro compito è quello di fare il massimo per cercare di ottenere risultati positivi. Sono felice per il lavoro che la squadra ha svolto fino ad oggi in tutte le partite, ma ogni gara vale tre punti ed è importante come le altre.
Personalmente faccio fatica a dare un giudizio sul lavoro che ho svolto fino a questo punto della stagione. Sono consapevole del fatto che ci sia stata una ricerca di equilibrio continuo e faccio il possibile per essere sempre attento. Le soluzioni che ho utilizzato sono frutto di cose che ho condiviso con numerose persone. Sono comunque felice dell’esperienza da allenatore che sto vivendo."

Fonte: acmilan.com