Lelli: “Risultato un po’ ingiusto, la partita è girata su un episodio”

Nel post-gara per il Siena si è presentato il vice allenatore bianconero Nico Lelli, che oggi faceva le veci dello squalificato Pagliuca. Queste le sue dichiarazioni:

Partita – “Secondo me il risultato è un po’ ingiusto, abbiamo raccolto meno di quanto il campo ha fatto vedere. La partita è stata decisa da quell’episodio al 45esimo, un po’ dubbio. Spesso in quei casi si dà fallo a favore della difesa. Purtroppo sul tiro c’è stata anche una deviazione. Poi siamo rientrati nel secondo tempo producendo gioco, creando occasioni. Non siamo però riusciti a pareggiarla e il 2-0 ha un po’ chiuso la partita. Però la prestazione c’è stata, così come l’impegno da parte dei ragazzi. Dispiace perdere così”.

Gubbio – “Sapevamo di incontrare una squadra forte, tra l’altro al completo a differenza nostra. Noi sfortunatamente siamo in un periodo in cui abbiamo tante assenze. Ci aspettavamo una squadra forte, ma va anche detto che noi ci presentavamo molto rimaneggiati a questo incontro”.

Momento – “Partirei dalle cose positive, in primis l’impegno e la determinazione con cui la squadra ha giocato. Come già successo martedì, dove nel momento migliore avevamo preso un gol da 40 metri, anche oggi la squadra ha reagito creando e magari avrebbe meritato qualcosa in più. Vediamo il positivo di questo periodo, che comunque c’è stato”.

Mancanze – “Analizziamo le prestazioni, prima dei risultati. Martedì forse anche il pareggio ci stava stretto e abbiamo perso al 90esimo, oggi contro una squadra forte ha fatto una grande prestazione. Ci sta mancando anche un po’ di fortuna”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol