Le ultime ore di mercato

19.00 – Il mercato è ufficialmente chiuso

18.55 – Salta il passaggio di Paolucci al Brescia, che blocca l'arrivo di Nenè al Siena

18.45 – Un quarto d’ora al termine, ma il mercato del Siena, potrebbe essere finito qui.

18.43 – Arrivo imminente per il Brescia. Paolucci è la punta, ora si depositano i contratti.

18.22 – Un ritorno a sorpresa. Per l’attacco della Fiorentina c’è il nome di Luca Toni, attualmente svincolato. C’era anche il Siena, ma la Fiorentina ora è a un passo dall’attaccante campione del mondo. Stanno provando a prenderlo, sono vicini…

18.15 – UFFICIALE: L’Ac Siena ha perfezionato il tesseramento di Matias Daniel Campos Toro (numero 92), Matias Martinez (34), Ribair Rodriguez (21), Alessandro Rosina (27) e Ze’ Eduardo (57). Francesco Parravicini è stato ceduto a titolo definitivo al Novara, da cui arriva Laurent Lanteri, che è stato girato in prestito all’Andria. Niccolò Giannetti è passato al Cittadella.

17.31 – Parravicini vicino alla firma con il Novara

16.41 – Non c’è fretta. Il Siena pensa seriamente a Luca Toni, ma senza corse contro il tempo. Toni spinge per andare al Siena, il club deciderà con serenità anche dopo le 19 perché Toni è svincolato. L’idea di farlo c’è, il Siena riflette…

16.35 – «Ho fatto di tutto per rimanere, ma non è stato possibile. Siena sto arrivando, farò di tutto per fare un grande campionato!». Zè Eduardo ha scritto poco fa un messaggio su Twitter con cui ha salutato i tifosi genoani. Ieri aveva affermato di voler restare al Genoa, ma non è stato possibile: vestirà dunque la maglia della società toscana.

16.30 – Vincenzo Iaquinta potrebbe rimanere alla Juventus. I dirigenti bianconeri hanno proposto l'attaccante calabrese a Siena e Chievo, senza buon esito. L'Atalanta alle porte?

15.24 – Secondo indiscrezioni raccolte dal direttore di Tmw, Michele Criscitiello, sarebbe arrivata un'offerta del Levante, club spagnolo, per Emanuele Calaiò. Il Siena starebbe riflettendo seriamente sulla proposta degli iberici, la risposta è attesa nelle prossime ore. 

14.46 – Il Siena per colmare il gap in attacco starebbe pensando di pescare in serie b. Il nome dell'ultima ora è quello di Andrea Caracciolo del Brescia, ma le rondinelle non vorrebbero cederlo in prestito. 

14.45 – Luca Toni,ex attaccante di Fiorentina, Palermo e Juventus, è arrivato da poco a Milano. La punta, campione del mondo nel 2006, è vicino al Siena. Nel pomeriggio si potrebbe chiudere la trattativa per riportare l'attaccante in Italia, dopo l'ultima stagione in forza all'Al Nasr.

14.41 – Il Cittadella ha ufficializzato l'arrivo di Niccolò Giannetti (21). L'ex attaccante della Juventus arriva dal Siena. 

13.05 – Altro tentativo del Siena per Tallo, altro no della Roma: il centravanti non si muove. 

12.52 – Il Siena sonda il centravanti Nené, in uscita dal Cagliari.

11.48 – La Juventus ha offerto Iaquinta al Siena, che sta valutando la proposta dei bianconeri.

11.30 – Svanito il sogno Guidetti, il Siena ha preso Zè Eduardo (con cui è stato sondato anche Lazarevic). 

11.00 – Il centrocampista Marcel Buchel è in procinto di passare alla Cremonese

A cura di Lu.Ca.

Fonte: Fedelissimo Online