Le ultime ore di mercato. LIVE

Ultime ore di mercato, prima delle 23 di questa sera quando si chiuderà il calciomercato estivo 2013. Seguiremo in tempo reale tutte le trattative che andranno ad emergere riguardo alla nostra Robur.

23.00 – Si chiude il mercato 2013. A breve un riepilogo completo.

22.58 – Antonelli in diretta su Sportitalia: “In uscita Rubin al Verona, Pegolo al Sassuolo e Genevier al Novara. C’era un margine Angelo-Reggina che non si è concretizzato e siamo contenti di tenerlo. Rosian resta con noi e non va al Genoa. In entrata nessun movimento. Dico solo che finalmente è tutto finito. In questo mercato non ci sono soldi, non solo noi, ma in generale”.

22.55 – Antonelli nel box del calciomercato. Probabile un operazione in extremis

22.42 – Il Verona è una delle squadre più attive sul mercato. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Iturbe dal Porto, la società gialloblu ha scelto Matteo Rubin per la fascia sinistra. L’accordo col Siena è stato raggiunto, si stanno definendo i dettagli per poi depositare i contratti. Per Mandorlini un nuovo acquisto. (gianlucadimarzio.com)

22.30 – Meno 30 minuti alla fine.

22.06 – Doppia ufficialità: Affare tra Brescia e Hellas Verona, società che hanno definito il trasferimento in Lombardia di Paolo Grossi (28), esterno offensivo ex Siena e Pro Vercelli. Il calciatore classe '85 indosserà la maglia delle rondinelle a titolo temporaneo, come ufficializzato dal sito ufficiale del club presieduto da Corioni. La Società Novara Calcio ufficializza in data odierna il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Gaël Genevier in maglia azzurra. Il centrocampista, classe '82, arriva dall' AC Siena. (tuttomercatoweb.com)

21.55 – Alessandro Rosina e il Genoa: una di quelle storie che negli ultimi minuti si può sbloccare. Il Siena potrebbe fare un movimento in uscita, il profilo di Rosina piace molto a Liverani, l’attaccante esterno ex Torino e Zenit San Pietroburgo sarebbe infatti funzionale al modulo a trazione anteriore del giovane tecnico del Grifone.  (alfredopedulla.com)

21.49 – “Pegolo è tornato come merita in serie A e siamo tutti  contenti. C’erano molte squadre su di luì: ieri non è stata una gran giornata per i portieri e Pegolo, che è stato fra i migliori della passata stagione, è stato cercato da molti”. Così l’agente di Gianluca Pegolo a Sportitalia

21.36 – UFFICIALE: Come si apprende dal sito della Lega Serie A il Parma ha acquistato il giovane terzino destro del Siena Giulio Mulas. Il nazionale U18 arriva in Emilia in comproprietà.

21.30 – Novanta minuti al termine del mercato. Al momento poche le novità e le situazioni in uscita appaiono difficili da concludersi. In entrata non si registra nessun movimento.

20.51 – Gael Genevier è praticamente un nuovo calciatore del Novara. Lo annuncia Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito web. (gianlucadimarzio.com)

20.32 – Secondo quanto rivela Sky Sport sta stringendo per Emanuele Calaiò dal Napoli, Adrian Stoian dal Chievo e anche per Ioannis Fetfatzidis, esterno dell'Olympiakos. Sembra quindi al momento allontanarsi Rosina.

20.01 – Secondo Michele Criscitiello in diretta dall'ATA Hotel Executive su Sportitalia, il Sassuolo in questi minuti ha depositato i contratti di Raffaele Pucino, Antonio Floro Flores e Gianluca Pegolo. (tuttomercatoweb.com)

19.31 – Nel corso della presentazione del Cosenza, è stato ufficializzato l’acquisto del jolly difensivo Federico Mannini, classe 1992, di proprietà del Siena, lo scorso anno in prestito al San Marino in Prima Divisione. (tuttolegapro.com)

19.09 – Qualche minuto fa vi avevamo riferito del sorpasso del Sassuolo sul Torino per Gianluca Pegolo. In questi istanti sono arrivate conferme importanti, l’estremo difensore in uscita dal Siena approderà agli ordini di mister Di Francesco. Il Toro da tempo aveva in mano Pegolo, ma il troppo indugiare ha agevolato l’inserimento del Sassuolo. Neroverdi scatenati in questi ultimi giorni di mercato. (alfredopedulla.com)

19.01 – Doveva andare al Torino, ora sembra che il Sassuolo sia in pole position. Gianluca Pegolo, portiere del Siena, era ormai ad un passo dal vestire granata. Si stava pensando a un contratto biennale per l’estremo difensore. Ora sembra che nella trattativa si sia inserito il Sassuolo. Da non escludere anche il Genoa. Una situazione ancora tutta da seguire. Vedremo come andrà a finire. (alfredopedulla.com)

18.58 – Quasi fatta per Rosina al Genoa. Questo stando a quanto raccolto dalla nostra redazione: il centrocampista del Siena, infatti, vorrebbe la Serie A e avrebbe detto sì a vestire la maglia rossoblu. (tuttob.com)

18.52 – Lo scambio di prestiti Galli-Valiani tra Padova e Siena sembrava ben avviato, invece la trattativa non è andata a buon fine. Le parti ci riproveranno ma l'affare non decolla. (tuttomercatoweb.com)

18.23 – Salta il passaggio di Matteo Rubin al Verona: il difensore del Siena non ha passato le visite mediche. Per lo stesso motivo non si era concretizzato il passaggio alla Sampdoria, qualche giorno fa. (gazzetta.it)

16.47 – Matteo Rubin difficilmente vestirà la casacca dell'Hellas Verona. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte all'Atahotel Executive, la trattativa ha subito una brusca frenata in queste ore. Possibile, a questo punto, una sua permanenza al Siena. (tutotmercatoweb.com)

16.34 – Tommaso Berni resta l'opzione low cost più facile da raggiungere per il Torino. Ma resta Gianluca Pegolo l'obiettivo a cui mira il ds Petrachi. Secondo Alfredo Pedullà, nonostante il prolungarsi della trattativa, i granata riusciranno con ogni probabilità a chiudere per il portiere del Siena. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale. (alfredopedulla.com)

16.11 – La Reggina sarebbe in pressing sul brasiliano Ângelo Mariano de Almeida, semplicemente noto come Angelo, il trentaduenne esterno brasiliano in forza al Siena. (alfredopedullà.com)

15.53 – Il Torino ha le mani su Tommaso Berni. L’ex portiere di Sampdoria e Lazio ha trent’anni e un passato anche in Under 21; nell’ultima stagione ha indossato la maglia doriana, ma dal 30 giugno scorso è svincolato. Adesso Berni è molto vicino a vestire il granata. E Pegolo? (gazzetta.it)

15.50 – Il Verona ha raggiunto l'accordo per il passaggio in gialloblù di Mattia Rubin, esterno del Siena seguito in precedenza dalla Sampdoria. Adesso restano da valutare le sue condizioni fisiche, il giocatore è attualmente infortunato, (TuttoB.com)

14.55 – Intanto parlando di ex bianconeri, Il centrocampista Gael Genevier, stando a quanto raccolto da tuttob.com, sarebbe ad un passo dal trasferimento alla Reggina.

14.30 – Al Lanciano arriva il centrocampista austriaco Marcel Buchel, classe 1991, lo scorso anno alla Cremonese, in estate in ritiro con la Juventus, che lo prese dal Siena.

Intanto andiamo a dare una sguardo delle notizie apparse questa mattina.

Il direttore Antonelli, sarebbe stato visto entrare nel box dell’Atalanta. Possibile qualche scambio di giocatori. (Sportitalia24)

Il Sassuolo si è mosso per Gianluca Pegolo del Siena, che potrebbe essere il nuovo titolare per la porta, dopo le incertezze di Rosati contro il Livorno. Il Torino resta favorito ma un incontro nel pomeriggio potrebbe cambiare lo scenario. (gazzetta.it)

Il Verona in queste ore cercherà di portare a casa Matteo Rubin, esterno mancino del Siena. Sono attesi contatti a breve fra le parti. Il Livorno rimane alla finestra per approfittare di eventuali aperture. (Tuttomercatoweb.com )

Prosegue e proseguirà ad oltranza la trattativa tra Siena e Torino per Gianluca Pegolo. L'entourage del calciatore è in attesa di una risposta dalla formazione granata: Pegolo è pronto a dire sì alla formazione di Ventura, che al momento non cerca però la zampata decisiva. Ma le 23 sono ancora lontane… (Tuttomercatoweb.com )

Idea di mercato tra Padova e Siena. Secondo quanto raccolto all'Atahotel Executive, Siena e Padova stanno lavorando a uno scambio di prestiti: Niccolò Galli e Francesco Valiani. L'ostacolo maggiore per la definizione dell'affare è l'alto ingaggio del centrocampista classe '80. (Tuttomercatoweb.com )

Il Genoa è atteso da una giornata piuttosto concitata: tra poco i rossoblu avranno appuntamento con il Siena per chiudere l'affare Rosina, il fantasista bianconero dovrebbe arrivare. C'è l'accordo di base con i toscani e manca dunque soltanto la firmare del giocatore. Per uno che viene, uno che va: Jorquera è diretto inGrecia, verso il PAOK Salonicco. (La Gazzetta dello Sport)

Il Crotone e il Siena starebbero duellando sul mercato per aggiudicarsi le prestazioni di Filippo Falco del Lecce. (tuttob.com)

Fonte: Fedelissimo Online