Le iniziative della società bianconera

Tornano anche in occasione di Siena-Genoa le iniziative della Robur dedicate ai più giovani. Per Generazione Robur: Oggi gioco io! scenderanno in campo Monteriggioni e Follonica e prosegue anche la promozione Prenditi una pausa dallo studio. Vieni a tifare Robur!

GENERAZIONE ROBUR – Domenica alle 13,10, prima del fischio d’inizio della gara Siena-Genoa,  i giovani 2000 della Polisportiva Chianti Banca  Monteriggioni e  dell’USD Follonica giocheranno sul prato verde dell’Artemio Franchi-Montepaschi Arena sfidandosi in una gara all’insegna  del divertimento e della sana lealtà agonistica. Al termine degli incontri i piccoli potranno tifare per i loro beniamini dagli spalti dello stadio.

PRENDITI UNA PAUSA DALLO STUDIO – Continua l’iniziativa della Società bianconera riservata agli studenti. I giovani dai 14 ai 18 anni e gli universitari potranno assistere alla partita dalla curva Robur e Beneforti a prezzi vantaggiosi:
TARIFFA LICEO: Curva Robur e Beneforti 10 euro
TARIFFA UNIVERSITA’: Curva Robur e Beneforti 12 euro (per ottenere la tariffa agevolata sarà necessario esibire il libretto universitario al momento dell’acquisto).
Da martedì 30 ottobre i biglietti potranno essere acquistati a Sogno Siena, negozio ufficiale bianconero in via della Sapienza 27 e in tutte le rivendite listicket di Siena e provincia. Chiudi i libri per 90 minuti, la Robur ti aspetta!

Fonte: Fedelissimo Online