LE GIOVANILI BIANCONERE IN CAMPO

 

Campionato fermo per le Festività natalizie per la Primavera e per i Pulcini 2000 girone A e B. I ragazzi di mister Baroni torneranno in campo sabato 9 gennaio a Siena contro la Sampdoria.

Turno infrasettimanale per gli Esordienti Fascia B girone A che mercoledì scorso hanno vinto per 3-0 contro i pari età del Marciano al campo “Custozza”.

Sabato 19 dicembre alle 17,30 saranno i Giovanissimi Regionali a scendere in campo contro il Figline nel campo esterno di “Faella” in via della Mulina numero 1 a Faella Valdarno.

Domenica 20 dicembre 2009 alle 11 i Giovanissimi Regionali B incontreranno il Prato tra le mura amiche del Campo “Bertoni” all’Acquacalda; alle 11,15 gli Esordienti ’98 sempre in casa affronteranno la Valdarbia al campo di Torre Fiorentina; alle 11,30 gli Allievi Nazionali se la vedranno con la Lazio in trasferta al Centro sportivo di Formello, in via di Cornelia numero 1000 a Formello. Alle 15 i Giovanissimi Nazionali incontreranno in trasferta il Foligno sul campo “Cecchini” in via Sicilia a Foligno.

Ultimi a scendere in campo saranno gli Esordienti Fascia B girone B che lunedì 21 dicembre alle 17,30 incontreranno il Monteriggioni al campo di “Uopini”.

 

Fonte: acsiena