Le Fedelissime vincono per 4-2

Dopo un fine girone di andata non brillante e poco redditizio ieri, lunedì 30 gennaio si è giocata la prima giornata di ritorno delle nostre Fedelissime che si sono imposte 4-2 sull’Olimpia Colle. Il match inizia in salita per le bianconere che dopo un minuto vanno subito sotto colpa una incomprensione tra difesa e portiere. La risposta delle nostre non si fa attendere e al 5’ trovano il momentaneo pareggio con Testi. Poco dopo Bossi si procura un rigore per netto fallo di mano delle avversarie in area,ma Bertoni, portiere e rigorista di squadra, fallisce il gol del possibile vantaggio. Al 10’ arriva il sorpasso delle bianconere grazie ad un bel gol di Bigio M. che dalla destra insacca sul 2° palo da fuori area . La partita procede equilibrata, entrambe le squadre creano buone azioni offensive, ma senza ulteriori marcature, ed il 1° tempo si conclude sul 2-1 per le nostre. La ripresa inizia su fotocopia del primo tempo, ma sono le avversarie che, quasi subito trovano il pareggio, sfiorando una palla alta da rimessa laterale. Le fedelissime, spronate dal Mister, provano a reagire e al 12° minuto Bertni insacca di potenza una punizione da centrocampo facendosi perdonare il rigore sbagliato. Nei restanti minuti le avversarie provano a raggiungere timidamente il pareggio ma al 20’ arriva il definitivo 4-2. Alessi da calcio d'angolo crossa in area trovando la testa di Codenotti che non sbaglia. 
Dopo questa buona prestazione l'appuntamento è fissato per Mercoledì 8 alle ore 21.45 al pallone della colonna di San Marco, dove le nostre ragazze saranno di scena in casa contro il Torrenieri. 

A a disposizione di Mister Sampieri: Bertoni, Bossi, Parri, Capezzuoli, Bigio M., Scarlato, Pianigiani, Alessi, Testi, Codenotti, Fratarcangeli. (Alessia Capezzuoli)

Fonte: Fedelissimo Online