Le congratulazioni di tantissimi amici

Ado Notari (ex giocatore): A Lorenzo e tutti Voi, un sincero e sentito "A"ugurio per questa grande gioia e so quanto si"A" grande e bella per Voi, per quanto sapete  dare. Salutini.

 

Associazione Udinese Club: Dopo un anno di purgatorio siete ritornati nel posto che vi spetta. Da Udine attendiamo con gioia di rincontrarci. Mandi. (Il Presidente Edy Morandini)

Udinese Club Villa Vicentina: bentornati in serie A

Emilio Ferranti (ex giocatore): Congratulazioni a voi e a tutto lo staff dell’ ACSIENA affinché questa meta sia l’inizio di meritate soddisfazioni il vostro primo tifoso.

Una tifosa del Genoa: Carissimi tifosi del SIENA vi scrivo da Genova e sono  tifosa del Genoa e mi congratulo con voi per il ritorno in serie A! Ci speravo con tutto il cuore perchè siete una città meravigliosa, in una regione fantastica e nelle trasferte avete sempre accolto il popolo genoano con grande organizzazione e sportività.

Venire nella vostra città è bellissimo! Si mangia strabene e siete sempre gentili e accoglienti.

BENTORNATI  e nella prossima stagione con voi sarà una fantastica trasferta!

Forza Siena e per domani sera al derby FORZA GENOA!

 

Club Filippo Pescosolido Portogruaro: Colplimentoni. Buona festa. Ci spiace di non avere mantenuto la promessa di portare via punti anche da Bergamo

Saladino Tony da Palermo: Bentornati ragazzi finalmente è serie A. Un caloroso abbraccio a tutta Siena bianconera.

 

Max Canzi (staff Mario Beretta): Grandi. Sto festeggiando con voi. Forza Robur.

 

Massimo Maccarone (ex giocatore): Che peccato non esserci stato…….. sono troppo felice per voi dopo un anno di sofferenze finalmente si può tornare a gioire. Un abbraccio.

Matteo Mareggini (ex giocatore): Complimenti per il ritorno in serie A. Grande Robur.

Coordinamento Chievo Club: Bentornati in serie A. Finalmente ci ritroviamo

Curva Adrea Costa Bologna: Bentornati ragazzi. Complimenti per il pronto ritorno in serie A. Vi aspettiamo a Bologna

 

Willy Pedersoli (ex giocatore): Non ho mai avuto dubbi sull’esito finale della stagione, ma nel giorno del trionfo mi sono commosso per la grandissima vittoria. Bravi, bravi tutti: la nostra Robur è ritornata dove merita. Forza Siena!

Max Paganini ( ex presidente): La vostra gioia è la mia. Sono felicissimo per la promozione. Le mie congratulazioni ai tifosi, alla società all’allenatore e alla squadra. Forza Siena

 

Maurizio Di Giovancarlo (fotografo): la promozione non mi ha per niente meravigliato, in quanto sapevo dentro di me che ce l’avreste fatta subito a farvi valere e ritornare al posto che l’Ac. Siena merita. La Serie A. Di cuore Congratulazioni!

 

Giorgio Rocca (ex giocatore e allenatore dei portieri): Che bello! Ritornare in serie A dopo una sola stagione è una grande impresa. Bravi tutti. Sono orgoglioso di avere indossato la maglia della Robur.


Great Escape: Congratulations!!!!
Ben tornato in serie AAAAAAAAAAA!!!!
Da tutti i ragazzi inglesi del "Great Escape", campionato 2008-09

Fonte: Fedelissimo Online