Laverone: “Siamo nel limbo, sta a noi giocarcela e definire l’obiettivo”
Il difensore bianconero Lorenzo Laverone ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ufficio stampa del Siena prima della seduta di ieri. Queste le sue riflessioni:
Lucchese – “Ci stiamo preparando bene, in questi giorni stiamo anche recuperando diversi ragazzi per arrivare a giocarci al massimo questa partita”.
Robur – “Sono contento di essere arrivato in una piazza importante, in una società importante ed anche in una squadra importante. Qualche problema lo abbiamo avuto, però io sono contento di mettermi a disposizione per questo gruppo”.
Padalino – “Col mister ci troviamo benissimo, la squadra lo sta seguendo in tutto e per tutto. Anche lui non ha avuto un compito facile, ha dovuto convivere con le tante assenze e in alcune partite ha dovuto fare delle scelte obbligate. Noi siamo a sua disposizione, pensiamo solo a dare il massimo”.
Continuità – “Una squadra che fa una partita come quella di Modena, rischiando anche di vincerla, vuol dire che c’è. Purtroppo non abbiamo raggiunto una continuità di risultati che ci potesse dare quella spinta in più, mi viene in mente la partita con il Gubbio che abbiamo buttato. In queste ultime partite dobbiamo trovare una quadratura per raggiungere i risultati che ci aspettiamo”.
Obiettivi – “Innanzitutto il mantenimento della categoria, ma io non posso pensare che questa squadra possa ambire solo a quello. In ogni caso pensiamo una partita alla volta sempre a raggiungere il massimo risultato, a partire da quella di domenica con la Lucchese. Siamo nel limbo, sta a noi giocarcela e definire l’obiettivo”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol