Lanni: “Siamo sulla buona strada. Io capitano? Una bella sorpresa”

“È andata molto bene. Abbiamo provato a giocare contro una squadra forte, che punta a vincere la B, e ci sono riuscite tante cose. Questo ci fa capire che siamo sulla buona strada”. È soddisfatto Ivan Lanni a margine del primo test estivo della Robur. Il portiere è anche il nuovo capitano della Robur. “Mi è stato riferito due settimane fa, è stata una sorpresa. Non ho mai avuto prima questo ruolo e mi prendo tutte le responsabilità, i compagni più esperti mi daranno una mano”.

Pagliuca – “Punta molto sul gruppo e sulle sue idee. Lo stiamo seguendo, gli diamo tanta disponibilità. In campo si rivedono le cose che proviamo in settimana”.

Gruppo – “Ci sono tanti giovani con voglia e fame, col gruppo dell’anno scorso si sta creando un bel mix”.

Stagione – “C’è voglia di rivalsa. È cambiato tutto, a partire dalla società, e un cambiamento dobbiamo farlo anche noi in campo. Ma non è una cosa che ci spaventa. Siamo lavorando per fare un campionato diverso rispetto all’anno scorso e sono convinto che riusciremo a toglierci qualche soddisfazione”.

Manni – “Non lo conoscevo, ha una bella presenza in porta. È grosso, abbastanza tecnico, ha da migliorare ma è giovane. Sia io che il preparatore dobbiamo dargli una mano”. (Giuseppe Ingrosso-Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol