Lanni: “Ricevuto attestati di stima dal direttore. Speriamo sia una stagione più normale”

Ha preso il via nella giornata odierna la stagione del Siena. Le consuete visite mediche, anche quest’anno realizzate in collaborazione con il centro medico Performance, hanno inaugurato l’inizio ufficiale delle operazioni che porteranno tra poco più di un mese i bianconeri al loro esordio ufficiale. Tra i giocatori della Robur che questa mattina si sono sottoposti alle visite di rito c’era anche Ivan Lanni, che si è fermato anche per rilasciare qualche dichiarazione:

Visite mediche – “Sono andate bene, tra un paio di giorni si può riiniziare. C’è tanta voglia, visto che sono ormai un paio di mesi che siamo fermi. Non vediamo l’ora di conoscere i giocatori nuovi e soprattutto l’allenatore”.

Nuova stagione – “Speriamo tutti sia più normale, anche se comunque è presto per parlare di obiettivi. Vediamo prima che squadra viene fuori e cerchiamo di conoscerci al meglio e capire le idee del nuovo allenatore”.

Squadra – “Da quello che leggo arriveranno diversi giocatori nuovi, ma posso dire che saranno accolti molto bene”.

Esperienza – “Sì, sento la responsabilità. Ma è una cosa che viene naturale, quando giochi tante partite e raggiungi una certa età determinati esempi ti escono fuori in modo naturale. Pressione non ce n’è, solo voglia di fare bene”.

Cessione societaria – “Non eravamo informati, apprendevamo quello che succedeva attraverso le notizie che uscivano. Per quanto abbiamo letto mi pare sia stata una trattativa abbastanza veloce. Siamo contenti di come sia andata a finire, speriamo che possa rappresentare una svolta positiva”.

Salvini – “Abbiamo parlato pochi giorni dopo che era entrato in carica, mi ha confermato la volontà di trattenermi. Fa sempre piacere ricevere attestati di stima da un direttore nuovo”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol