Lanni: “C’è rammarico per l’episodio finale, la squadra ha dato tutto. Guardiamo avanti”

Per la Robur nel post-partita è intervenuto anche il capitano Ivan Lanni. Di seguito le sue dichiarazioni:

Partita – “Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo fatto un’ottima partita e un passettino in avanti verso il nostro obiettivo. Certo, c’è rammarico per l’episodio nel finale, però la squadra ha dato tutto. Ha corso, ha lottato e sicuramente meritava qualcosa in più. Guardiamo avanti”

Gol subito – “Era una palla laterale sulla destra, siamo forse stati poco aggressivi visto il minuto. Questa palla dentro il loro giocatore è riuscito ad anticiparci con il piede. È andata così”.

Come proseguire – “Bisogna continuare a fare quello che stiamo facendo. Le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, dobbiamo continuare a darci dentro. In queste sei partite che rimangono bisogna prepararci al meglio per affrontare i playoff”.

Alessandria – “Sarà una partita fondamentale. Bisogna affrontarla al meglio e proveremo a prendere il bottino pieno”.

Espulsioni – “Oltre a quella di Berti io vorrei rivedere anche quella di Manni, da quello che mi hanno raccontato ha soltanto detto al guardialinee che c’era un fallo di mano, non aveva mancato di rispetto. Berti invece si era alzato per prenderlo e portarlo via da lì. Da come mi è stato detto sono due espulsioni abbastanza esagerate. Speriamo almeno Berti di riaverlo, Manni sicuramente salterà la prossima”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol