Lanni: “Abbiamo sbagliato tutto. Dobbiamo capire in fretta gli errori e correggerli”
Nel post-partita ha parlato anche il capitano Ivan Lanni, che è tornato a subire rete come non accadeva dalla prima giornata. Queste le sue dichiarazioni:
Partita – “Dispiace, l’avevamo preparata in un certo modo. Abbiamo sbagliato tutto, c’è riuscito ben poco. Ora abbiamo due giorni per capire cosa non è andato e preparare la gara col Rimini che diventa molto molto importante per il futuro della squadra”.
Errori – “È stata una partita complessa. C’è da dirlo, loro sono stati più bravi di noi. Soprattutto nel secondo tempo l’abbiamo sofferta tanta. Prima dobbiamo capire gli errori, poi cancelliamo questa giornata”.
Impegni ravvicinati – “Credo influiscano fino ad un certo punto, dopo una partita del genere la voglia che hai di dimostrare che non siamo questi è tanta. Quindi la partita di mercoledì diventa una partita che si prepara da sola”.
Gruppo – “Quello c’è, è una caratteristica che abbiamo iniziato a lavorare già dal 20 di luglio. Sappiamo che, soprattutto in momenti come questi, è il gruppo a fare la differenza”.
Tifosi – “Ringrazio i tifosi per la presenza. Sappiamo che hanno dovuto affrontare un lungo viaggio, sappiamo quanto amore e passione mettono per la squadra. Dispiace non avergli dato un risultato diverso rispetto a quello che c’è stato. Speriamo di rivederli in tanti anche mercoledì sera”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol