Lanciano Cesena 1-1
Una splendida rovesciata di Comi a un quarto d'ora dalla fine del match impedisce al Cesena di tornare da Lanciano con i 3, E invece il Cesena si è dovuto accontentare del pareggio, dopo aver sognato la vittoria per un terzo del match grazie al secondo gol in bianconero di Belingheri.
L'anticipo della 24esima è infatti terminato 1-1. Alla rete al 33' dell'ex livornese, approdato al Cesena nel mercato invernale, ha infatti risposto un incredibile gol di Comi che in rovesciata ha messo il pallone all'incrocio dei pali, con una traiettoria che ha lasciato di stucco Coser.
LANCIANO: Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella (42' st Ferrario); Minotti (33' st Paghera), Buchel, Piccolo; Casarini, Di Cecco (1' st Ragatzu), Comi. A disp.: Aridità, Aquilani, Falcinelli, Thiam, Gatto, Vastola. All.: Baroni
CESENA: Coser; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; Belingheri, De Feudis, Gagliardini; D'Alessandro, Defrel (16' st Marilungo), Succi (34' st Rodriguez). A disp.: Agliardi, Alhassan, Camporese, Krajnc, Garritano, Yabrè, Bangoura. All.: Bisoli.
ARBITRO: Mariani (Borzomì – De Meo).
RETE: 33' pt Belingheri, 31' st Comi.
NOTE. Amm.: Consolini, Defrel, Minotti, Amenta, Mammarella.
Fonte: Fedelissimo online