slider
News

Lamberto Magrini riparte dalla Sangiovannese

L’ex allenatore bianconero Lamberto Magrini è il nuovo tecnico della Sangiovannese. Il colloquio avuto dal tecnico con il nuovo presidente azzurro Martino Neri ha convinto Magrini a ripartire dall’Eccellenza, ma con un progetto ambizioso che punta a un pronto ritorno in serie D. La presentazione si terrà domani al Fedini alle 17.30.

Fonte: Fol