L’ACR Siena comunica l’inizio dei lavori allo stadio: “Per entrare al Rastrello bisogna bussare o suonare a noi”
L’ACR Siena ha annunciato attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale l’inizio dei lavori allo stadio “Artemio Franchi”. Non mancano neanche stavolta stilettate al Comune di Siena che questo pomeriggio si è recato al Rastrello con un agronomo per un sopralluogo al terreno di gioco, messo sempre più a dura prova dal caldo di queste ultime settimane dopo non essere stato più curato. Di seguito la nota integrale:
Il Comune di Siena, ed il suo sempre presente in foto Assessore dello Sport, dopo una lettera senza valore definita “interlocutoria” alla Figc, oggi ha fatto un’altra visita senza valore “interlocutorio” allo stadio “Franchi”.
Il comune, infatti, ha ben compreso e capito di dover cambiare velocemente rotta, e a differenza di quanto dichiarato a mezzo stampa e via Pec all’Acr Siena 1904 spa, si è ben guardato da far tagliare o innaffiare il manto erboso del Rastrello.
Manto erboso, che nello specifico, oggi ha subito le prime opere di taglio, da personale del Siena Calcio rientrato dalle ferie.
I lavori continueranno nella giornata di domani, 21 luglio, per portare il livello di altezza dell’erba in stato ottimale e procedere poi ad innaffiamento programmato cosi come i futuri tagli – come sempre fatto – curati e pagati dall’Acr Siena 1904 spa.
Per entrare al Rastrello, bisogna bussare o suonare all’Acr Siena 1904 spa.
Questo comunicato stampa naturalmente è interlocutorio.
Fonte: Fol