L’Acn Siena farà ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo di ripetere la gara con la Sangiovannese

La società valdarnese aveva fatto un preannuncio di ricorso per l’errore commesso dall’arbitro che, a 28 secondi dal fischio finale, ha ammonito per la seconda volta il giocatore Ricardo Farcas, senza però espellerlo, se non a partita finita.
Il giudice sportivo, letto il referto arbitrale e preso atto dell’errore ammesso dall’arbitro, ha deciso per la ripetizione della partita, ancora prima che il ricorso della Sangiovannese venisse formalizzato.

Fonte: ACN Siena