La Val di Sole ha salutato la Robur

La Val di Sole e Dimaro hanno salutato ieri sera in piazza Madonna della Pace la Robur. Il presidente e il direttore dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e Attilio Gregori, il sindaco di Dimaro Romedio Menghini con il vice sindaco Fabio Albasini e l’assessore al turismo Alessandro Fantelli hanno rinnovato i sentimenti di amicizia e accoglienza nei confronti dell’Ac Siena. L’allenatore e il capitano bianconeri Antonio Conte e Simone Vergassola, intervistati brevemente dal conduttore della serata Alberto Penasa (dell’Apt Val di Sole), hanno ringraziato la comunità locale per l’ospitalità che ha consentito di svolgere al meglio la prima fase della preparazione.
Al termine della cerimonia il team manager Nazario Pignotti ha consegnato targhe ricordo al presidente Rizzi e al sindaco Menghini, l’amministrazione comunale ha omaggiato l’allenatore bianconero.
Dopo il pranzo, i giocatori bianconeri lasceranno lo Sport Hotel Rosatti che per il secondo anno ha accolto con straordinaria cortesia e professionalità la Robur.

Fonte: AC Siena