La serie B su Sky a pagamento….ma non per tutti

Sul finire dello scorso campionato Sky faceva degli spot in cui annunciava che da questa stagione la serie B sarebbe stata inserita nel pacchetto calcio senza più pagare un ticket aggiuntivo.
Cosi non è stato tanto che per vedere l’intero campionato è previsto il pacchetto «Season Ticket» a 99 euro, 290 euro per i locali pubblici, mentre ogni partita costa 6 euro e il prezzo del weekend di B ammonta a otto euro. 
Ma non è cosi per tutti perché i tifosi di Palermo, Trapani, Latina e Avellino potranno seguire le partite della loro squadra del cuore (non tutta la serie B) gratuitamente se hanno il pacchetto Sky Calcio.
Abbiamo contattato Sky è gli abbiamo chiesto il motivo di questa discriminazione, l'operatore ci ha risposto che queste squadre lo scorso anno non erano in serie B.
Noi, stupiti, gli abbiamo fatto presente che neanche il Siena nella stagione 12-13 era in serie B, l'operatore ci ha risposto che evidentemente il Siena e le altre squadre non hanno fatto un accordo con Sky come Palermo, Trapani, Latina e Avellino.

Fonte: Fedelissimo online