La Serie B Eurobet passa le feste con i propri tifosi. Iniziative e regali sui campi durante i tre turni natalizi

    Come l’anno scorso toccherà alla Serie B Eurobet accompagnare i tifosi di calcio  durante le feste. Dopo il successo della stagione 2012/13 la Lega Serie B ripete il  trittico natalizio con la 19a giornata il 21 dicembre, la 20a giornata a  Santo Stefano e giocando l’ultima domenica dell’anno, il 29 dicembre, il 21o  turno di campionato, ultimo del girone d’andata.    Per questi appuntamenti la Lega ha coordinato tutta una serie di iniziative, da  prevedere nei campi della Serie B Eurobet, per valorizzare la scelta e favorire  la presenza negli stadi, con l'obiettivo dichiarato di trasformare i tre turni, che  vedono la cadetteria assoluta protagonista del calcio italiano, in veri momenti di  ritrovo e divertimento per tutti gli appassionati.    “Natale con i tuoi, le feste con noi”. È per il secondo anno lo slogan pensato  dalla Lega, ponendo la gara di calcio alla stessa stregua del cinema o di tutti gli  altri eventi di spettacolo offerti tradizionalmente durante le feste. Per  pubblicizzare e invitare gli appassionati allo stadio è prevista una campagna  stampa sui tre quotidiani sportivi, mentre la pagina ufficiale facebook e il sito  legaserieb.it si vestiranno di una grafica speciale con skin e banner. Anche la  wipe, con il logo del campionato Serie B Eurobet, avrà per l’occasione i colori del  Natale.    Pacchetti famiglia. Accolto l’invito della Lega alle società di praticare sconti  sul prezzo dei titoli d’ingresso, prevedendo agevolazioni per le famiglie nella  19a, 20a e 21a giornata. Nella consapevolezza che il periodo natalizio è un  momento da passare insieme ai propri cari, le società hanno previsto biglietti  ridotti per adulti accompagnati da bambini. Tutte le info, squadra per squadra,  sul sito legaserieb.it nella sezione “News dalle società”.    COMUNICATO STAMPA n.61 del 19 dicembre 2013     Babbo Natale in campo. Come in ogni Natale che si rispetti ci sarà anche  Babbo Natale che accompagnerà le squadre all’ingresso in campo e  distribuirà palloni Puma del campionato ai tifosi sugli spalti durante la 19a  e 20a giornata. Anche la fonica, il maxischermo e il podio pallone avranno  per l'occasione una particolare veste natalizia.    Natale solidale – Per le tre giornate natalizie i 22 campi della Serie B Eurobet  sostengono la campagna “Mi hanno rotto!” di Anio Onlus associata al numero  45591, attivo dal 14 dicembre 2013 al 16 gennaio 2014, a cui sarà possibile  donare 1 euro per ciascun Sms. Anio Onlus, Associazione Nazionale per le  Infezioni Osteo-Articolari che sostiene i pazienti affetti da malattie  osteo-articolari, è una delle 5 Organizzazioni Non-Profit selezionate dalla Lega  Serie B per far parte del Progetto “B Solidale – La piattaforma per la  responsabilità Sociale”. Queste le iniziative: maglie personalizzate in occasione  del cerimoniale d’ingresso in campo, animazione su led bordocampo, messaggi  speaker stadio, spot video e immagine campagna su maxischermi dello stadio e  sul sito legaserieb.it.  Fonte: Lega Serie B