LA SAMP CERCA BIG MAC. PROCURATORE SMENTISCE.

La Sampdoria cerca Maccarone è questa l’ultima  indiscrezione di mercato emersa stamattina su diversi giornali e siti web specializzati di mercato. calciomercatonews.com ha contattato il procuratore del giocatore del Siena, Paolo Fabbri:

«Ho saputo anch’io dell’interessamento da parte della Sampdoria ma devo dire che non ho avuto riscontri dalle due società. La Samp lo ha richiesto ufficialmente a maggio della stagione passata, ma il Siena aveva dichiarato il giocatore incedibile. Adesso non credo che il giocatore sia sul mercato, a meno che non ci siano problemi economici da parte della società».
L’intenzione del giocatore, poi, sarebbe quella di non muoversi dalla Toscana, anche se… «Massimo è intenzionato a rimanere in bianconero. Certo che se arrivasse una richiesta e il Siena comunicasse l’intenzione di fare cassa, diciamo che la Sampdoria sarebbe una destinazione più che gradita per Maccarone. Per lo stadio, la città, il pubblico e soprattutto per un certo giocatore che fa degli assist molto interessanti… (Cassano, ndr)».
Fonte: Fedelissimi