La rosa del Siena a pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Orvieto e Lubriano
Due gli acquisti finora ufficializzati, che si vanno ad aggiungere ai reduci del passato campionato. La rosa del Siena per la stagione 2022/23 va pian piano componendosi e, a sei giorni dalla partenza per il ritiro umbro, sono attesi ulteriori ingressi per dare a mister Pagliuca un gruppo già nutrito con cui poter cominciare la preparazione. Riepiloghiamo di seguito l’organico attuale su cui può contare la formazione bianconera, in attesa di capire se in ritiro si aggiungeranno elementi in prova o provenienti dal settore giovanile. Di questo gruppo dovrebbe far parte anche Francesco Disanto, al momento non contrattualizzato ma in possesso di un accordo con la nuova società che lo ha di fatto confermato:
Portieri
Ivan Lanni (’90, contratto in essere), Lorenzo Manni (’00, nuovo)
Difensori
Luca Crescenzi (’92, contratto in essere), Alessandro Favalli (’92, contratto in essere), Ricardo Farcas (’00, contratto in essere), Christian Mora (’97, confermato)
Centrocampisti
Tommaso Bianchi (’88, contratto in essere), Davide Buglio (’98, nuovo), Marco Meli (’00, contratto in essere)
Attaccanti
Matteo Ardemagni (’87, contratto in essere), Giuseppe Caccavallo (’87, contratto in essere), Alberto Paloschi (’90, contratto in essere)
Fonte: Fol