La Robur Siena ufficializza l’acquisto di Sacilotto. La soddisfazione di Ponte e Materazzi

Robur Siena comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Luiz Gabriel Sacilotto, centrocampista brasiliano di 31 anni, l'anno scorso in forza al Lecce, che firma un contratto di un anno con opzione per il secondo.

Antonio Ponte: 
"Abbiamo messo a segno un colpo importante nell'ottica di rafforzare con esperienza e qualità la nostra rosa. Sacilotto è un centrocampista di grande forza e sostanza, un professionista serio e un uomo di personalità che vanta campionati importanti in questa categoria. Ci darà sicuramente una grossa mano e potrà rappresentare un punto di riferimento ed un esempio per la crescita dei più giovani.
Ieri abbiamo annunciato anche Masullo, un calciatore di 23 anni con un campionato da protagonista nelle fila del Teramo e quindi fresco di promozione. Conosce molto bene la categoria e il nostro girone e si sposa perfettamente con la filosofia di gioco del nostro Mister".

Giuseppe Materazzi: 
"La nostra rosa si arricchisce di due pedine di valore, che si integrano molto bene all'interno di un gruppo giovane e motivato. Sacilotto è un guerriero, uno che non molla mai, un recuperatore di palloni che abbina senso tattico a ottime doti di palleggio. Stiamo allestendo la rosa e proseguendo la nostra campagna di rafforzamento secondo idee precise e senza lasciare nulla al caso".

Fonte: Fedelissimo online