La Robur Siena alla terza edizione del Memorial “Maria Ramira Scarpellini”

La società bianconera parteciperà all'iniziativa organizzata dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Siena.

Domani, sabato 22 ottobre, al PalaGiannelli si terrà infatti, a partire dalle ore 17, un torneo di calcio a 5 che vedrà impegnate le squadre di Fantini e Dirigenti delle Contrade, Siena Club Fedelissimi, Gruppo Stampa Autonomo di Siena, Istituto Sarrocchi di Siena e Siena Glaucoma Summer School team.

Per la Robur Siena saranno presenti sugli spalti ad assistere al torneo la presidente Anna Durio, Federico Trani, i calciatori Ivan Castiglia e Leonardo Terigi.

La società, tramite il responsabile marketing Vincenzo Federico, si è impegnata nell’organizzazione del catering per il buffet, il cui servizio sarà offerto da Il Pomodorino. Inoltre offriranno i loro prodotti Corsini Biscotti, Panificio Senese e Tenute Piccini.

E' possibile partecipare all’iniziativa con un’offerta minima di 10 euro. Il ricavato andrà a finanziare l’attività dell’associazione per la promozione e sensibilizzazione delle tematiche dello sport per i disabili visivi.

Fonte: Fol