Bel gesto di fair play quello andato in onda ieri al Berni prima di Siena-Audax Rufina. Giocatori e staff tecnico della società fiorentina hanno creato un corridoio attraverso il quale la squadra di Magrini, vincitrice del campionato, è entrata in campo tra gli applausi degli avversari. Un gesto molto apprezzato da tutti i presenti e che in Italia non è molto frequente vedere, trattandosi di una tradizione propria nel calcio spagnolo. Un bel gesto!
Fonte: FOL
