La Robur al bivio: Inferno o Paradiso
La Robur si gioca domani le ultime speranze di salvezza e solo una vittoria potrebbe tenere ancora accesa la fiammella della speranza.
Abbiamo speso tutte le parole a nostra disposizione per presentare questo tipo di appuntamenti da dentro o fuori e, in tutta onestà, non riusciamo a trovarne di nuove anche perché, al punto in cui siamo, le parole non contano più niente, così come le buone intenzioni. Conta solo il risultato e questo non dipende da noi.
Non ci resta che attendere ancora qualche ora e, forse, ne sapremo di più sul futuro del Siena che, classifica alla mano e con estremo realismo, è chiamato a compiere quattro super imprese, la prima delle quali è domani.
Soffriremo come sempre, più di sempre, speriamo solo che quello che non è riuscito in quasi tutte le 34 partite finora disputate riesca in queste ultime quattro, speriamo di non prendere l’ennesima rete nei primi 15’, speriamo di giocare tutta la partita e non solo il secondo tempo.
Questa partita, come tutte le altre, è stata preceduta da tante buone intenzioni, prese di coscienza, speranze, ci limitiamo a ricordare a tutti che non ci saranno prove d’appello.
La strada dell’Inferno è lastricata di buone intenzioni, quella del Paradiso di fatti concreti.
Forza Robur. (nn)
Fonte: fedelissimo Online