La Robur ai Fedelissimi: entusiasmo alle stelle
Ci voleva la serie D (e le vittorie) per far scatenare nuovamente di entusiasmo i tifosi bianconeri,. La riprova è venuta ieri sera. La cena presso il Siena Club Fedelissimi alla presenza di Morgia, Ponte e parte dello staff e della squadra ha visto la partecipazione di un centinaio di tifosi, in clima di scoppiettante passione. Mister Morgia ha salutato i presenti sottolineando la sua voglia di costruire una squadra di uomini veri che devono avere intorno il tifo di tutta la città. Nicola Natili ha evidenziato come, per tutti, dai giocatori al mister, dal presidente ai tifosi, la presente stagione potrà essere quella di un riscatto verso nuovi e più ambiziosi traguardi che tutti i protagonisti meritano. Nicola ha anche ricordato il fatto che nonostante i tanti milioni investiti sul Siena, poco o nulla sia stato costruito. Il presidente Ponte, dal canto suo, si è auspicato oltre che le vittorie sul campo, di poter costruire almeno un nuovo campo di allenamento, mai nato a Siena dopo le tante promesse degli ultimi anni, e di andare avanti con la ristrutturazione del Rastrello. Il presidente Lorenzo Mulinacci, nuovamente eletto proprio ieri sera nella massima carica del club, ha sottolineato come i tifosi abbiano accolto i nuovi giocatori e l’ottimo lavoro svolto dalla società.
Fedelissimi giovani e meno giovani hanno salutato con calore i loro nuovi beniamini, in un clima che fa ben sperare per il futuro. Per la squadra erano presenti Minincleri, Zane, Titone, Redi, Santoni e Riva, inneggiati con calore dai tifosi più giovani. Il nostro Fabio Ciani ha concluso la cena con l’acuto pucciano “Vincerò!” esaltando ancor di più la platea bianconera. Una nota di merito per il successo del convivio va al nostro Massimo Losi ed i suoi aiutanti che hanno cucinato una cena per palati fini.
Dimenticare il recente glorioso passato non è stato facile, ma la nuova società sta facendo di tutto, in campo e fuori, per farci vivere un futuro più degno della nostra passione, che comunque prescinde dalla categoria. La splendida serata vissuta ieri ne è un’ulteriore prova lampante.
Antonio Gigli
Fonte: Fedelissimo Online