La Primavera dovrebbe essere affidata a Recchi
Con la Promozione di Mignani nel ruolo di collaboratore tecnico di mister Beretta, restava vuota la casella del nuovo mister della Primavera. Manca ancora l’ufficialità, ma tale compito dovrà essere affidato a Valeriano Recchi, da anni nel settore giovanile bianconero e che nell’ultima stagione ha guidato i Giovanissimi Nazionali.
Recchi, classe 1970, è al Siena dal 2009, dopo un passato da calciatore dove ha vestito le maglie, fra le tante, di Fidelis Andria, Catania e Padova.
Per lui il compito di guidare una squadra formata da atleti nati nel 1995 e nel 1996, con la possibilità di alcuni fuori quota. Per la formula del campionata invece ancora niente di certo. Si era parlato di una divisione tra A e B, riguardo al campionato Primavera, ma ancora non sono arrivate conferme in merito.
Intanto parlando sempre di giovani, Marini dovrebbe andare in prestito a maturare esperienza, Canotto, classe ’94, dovrebbe partire, come offerte arrivano per i due classe ’96 Mulas e Rizzo, che interessano a molte squadre.
Fonte: Fedelissimo Online