La Massese lavora a pieno ritmo per preparare al meglio la trasferta di Siena

La Massese ha disputato oggi una amichevole con San Marco Avenza, squadra militante nel campionato di promozione toscana e conclusasi con il risultato di 1-1.
L'allenatore apuano che ha schierato Barsottini in porta con Perinelli e Zambarda esterni e Bugliani e Milianti centrali. Davanti alla difesa ha giocato in neo arrivato Aliboni, il cui tesseramento dovrebbe essere perfezionato nelle prossime ore. Terminale offensivo Gabriele Falchini supportato dal trio Remorini, Fusco e Lorenzini.
La Massese tornerà ad allenarsi domani alle 15.00 mentre il 31 godrà di un giorno di riposo, per poi tornare ad allenarsi alle 16 del primo dell'anno.
Per il capitolo infortunati, Del Nero è stato colpito da un attacco influenzale, è deve recuperare da un dolore ad un tallone che gli ha fatto saltare la partita con il Bastia. Ad Anedda ancora alla prese con i problemi alle costole, e Alessio Cargiolli che soffre di uno stiramento al flessore della coscia sinistra, si è aggiunto Tiberio Parenti che nel corso dell'ultimo turno di campionato ha riportato una distorsione alla caviglia.

Fonte: Fedelissimo online