La lista dei premiati per la Briglia d’Oro 2015. Per il Siena, Morgia, Viola e Signorini

Ospiti prestigiosi e un calendario ricco di eventi caratterizzano la XXIII edizione della manifestazione Briglia d'Oro promossa dall'AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) – sezione di Siena che si terrà a Siena il prossimo 3 giugno (Hotel Garden). Oltre alla presenza dell'allenatore della Lazio mister Stefano Pioli che terrà uno stage tecnico-tattico a partire dalle ore 18.30 e riceverà il premio Briglia d'Oro 2015 nel corso della serata, novità assoluta di quest'anno sarà uno stage con Massimiliano Bellarte, allenatore calcio a 5, Acqua e sapone Montesilvano. Bellarte è stato da poco eletto come uno dei migliori cinque allenatori di Calcio a 5 ai Futsal Awards per la stagione 2013/2014. Il primo state, tenuto da Bellarte, si terrà a partire dalle ore 17; il secondo, tenuto da Pioli, si terrà alle 18.30. Entrambi gli stage si tengono presso l’Hotel Garden di Siena e sono aperti a tutti gli interessati anche se non tesserati AIAC.
 

Lunga è la lista di coloro che saranno premiati nel corso della manifestazione calcistica:
Alessandro Signorini Cat. Giovanissimi B (2013/2014) – Società A.C. Siena;
Davide Del Toro Cat. Giovanissimi B provinciale – Società U.S. Poggibonsi
Carlo Vannini Cat. Giovanissimi Regionali – Società Gracciano
Federico Martini Cat. Allievi Regionali – Società U.S. Poggibonsi
Juri Pezzatini II Categoria – Società Chiantigiana

Società Premiate:
Soc. Rapolano (Doblete) Campionato e Coppa Provinciale 3° Categoria
Soc. San Gimignano Coppa Cat. Eccellenza
Soc. A.C.Siena Femminile Campionato serie C.

Premi Speciali:
Premio “Mauro Gozzini” a Massimo Morgia, Allenatore Robur Siena
Premio a Massimiliano Bellarte (Vincitore Supercoppa italiana 2014 calcio a 5); Speciale Giovani a Jacopo Viola Portiere Robur Siena
Manuel Pucciarelli Attaccante F.C. Empoli
Elseid Hysaj Difensore F.C. Empoli
Alice Tortelli Nazionale Under 17 Femminile.

Il Premio Ballon D'oro e Scarpa D'oro saranno consegnati nel corso della serata a cura della redazione di Sport Siena che sarà presente all'hotel Garden con una postazione per tutta la serata. 

 Per prenotare lo stage o la cena (aperta a tutti) è possibile telefonare al numero 3804304698 o scrivere una mail all'indirizzo info@aiacsiena.it indicando il numero di persone interessate. Durante la serata ci sarà una lotteria per tutti gli associati. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito web www.aiacsiena.it.

 

Fonte: Aiac Siena