La Gazzetta: Le trattative della serie A

Sprint di mercato dell'Atalanta, che mette le mani su Biondini: trovata la formula, arriverebbe dal Genoa in prestito con diritto di riscatto. In attacco invece come vice Denis l'idea è il ritorno di Floccari (c'è anche il Bologna, si tratta). Potrebbe arrivare anche un altro difensore: in pole c'è Santacroce (Parma), ma piace anche Bovo (Genoa).
Punto Palermo In attesa di definire le uscite, i rosanero a sinistra continuano a trattare Ziegler (ma è difficile) e conserva una minima speranza per Mesbah. Vazquez oggi sarà ceduto al Rayo Vallecano, intanto domani è in programma un vertice tra Zamparini, Sannino e gli uomini mercato.
Mosse Cagliari I sardi sono vicini a Ceccarelli: arriverebbe dal Cesena in uno scambio di prestiti con Perico. In mezzo, dopo la frenata per Cabrera (Nacional), per il Cagliari resta sempre viva la pista Cordoba (Nagoya).
Affari Torino Ufficiale l'arrivo di Cerci (2,5 milioni alla Fiorentina per la metà), il prossimo colpo di Cairo in attacco potrebbe essere Bojinov: il bulgaro, che ieri ha rifiutato l'Olympiacos, arriverebbe in prestito gratuito dallo Sporting Lisbona. L'altra pista calda è il ritorno di Antenucci dal Catania, gli altri in lista (Pozzi, Barreto, lo stesso Floccari) costano molto. In mezzo si tenta ancora per Almiron, ma per il Catania è incedibile. Riprende così corpo l'opzione Pazienza ed è sempre vivo l'interesse per Tissone e Migliaccio. A sinistra si punta sempre Marchese, Pasquale e Antonelli. Sondato anche l'esterno destro Longo ('95, Prato).
Altre trattative Il Genoa oltre a Edu Vargas, Juan Manuel Vargas ed El Kaddouri, in attacco ci ha provato anche per Gomez (Catania, se parte lui si va su Melazzi); in difesa, Velazquez tornerà all'Independiente e si pensa a Camporese (scambio da ultimi giorni con Tomovic a Firenze). Il Chievo in attacco non molla Alfaro (Lazio) ma spunta anche la pista Montero (Seattle); in porta invece se parte Puggioni sondato Guarna (Ascoli, dove andrebbe Viotti). Siena: in calo la pista Caldirola, si aspettano novità su Uvini (via Napoli) e si valuta Rigione (Inter); a breve sarà ufficiale Campos Toro (Udinese), sempre viva l'idea Toni (ci sono pure Atalanta e Bologna). Pescara: oggi la firma di Vukusic, da lunedì si torna all'assalto per Foggia. La Samp a breve chiuderà per Poulsen e Maresca.

Fonte: Gazzetta dello Sport