La Gazzetta fa il punto sulle favorite della serie B
La Gazzetta dello Sport di oggi, analizza le favorite per la promozione in serie A. Secondo Guglielmo Ronchi autore dell’articolo, l’Atalanta è la squadra meglio attrezzata perché ha mantenuto gran parte del gruppo della serie A con alcuni innesti mirati.
Il Livorno è la squadra che ha cambiato di più e Pillon dovrà lavorare molto per far amalgamare la squadra.
Il Siena sarà una squadra offensiva con difesa bloccata e un 4-4-2 che nella fase di attacco si trasformerà in un 4-2-4 è per questo che Conte chiede ancora un esterno di centrocampo “nel mio calcio il ruolo più usurante”, le parole di Conte.
Toro ancora incompleto “abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti, siamo un po indietro rispetto alle altre” afferma Lerda.
Queste le probabili formazione che le quattro squadre favorite potrebbero mettere in campo in questo momento secondo La Gazzetta:
Atalanta (4-4-2): Consigli, Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini, Ferriera Pinto, Basha, Padoin, Pettinari, Tiribocchi, Ardemagni. Allenatore ColantuonoLivorno (4-4-2): De Lucia, Salviato, Perticone, Knezevic, Lambrughi, Pagano, Luci, Parravicini, Schiattarella, Dionisi, Tavano. Allenatore Pillon Siena (4-4-2): Coppola, Vitello, Rossettini, Terzi, Del Grosso, Troianello, Carobbio, Vergassola, Kamata, Mastronunzio, Calaiò. Allenatore Conte Torino (4-2-3-1): Morello, D’Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Garofano, Gorobsov, Zanetti, Iunco, Abbruscato, Gasbarroni, Bianchi. Allenatore Lerda.
In neretto i nuovi acquisti
Fonte: Fedelissimo online