La Gazzetta dello Sport: Le trattative della serie A
Ronaldinho? Preso. Arriva anche Kakà. Pure Tevez è nostro, devo decidere se darlo al Milan o all’Inter». Preziosi scherza a Sky, ma fa mercato davvero: è fatta per Andy Polo ieri l’accordo, quadriennale, arriva a giugno, quasi per Sculli nella notte si cercherà l’accordo con la Lazio, magari con una contropartita, Ze Eduardo tornerà in Brasile.
Affari Lecce Il Lecce potrebbe avere oggi la risposta di Grosso, che, in scadenza con la Juve che dovrà corrispondere gran parte dell’ingaggio, arriverebbe con l’opzione di rinnovo obbligato in caso di salvezza. Coi bianconeri si parlerà anche di Pasquato: potrebbe finire la stagione in B. Sempre in ballo è l’ipotesi di scambio col Parma: il Lecce punta sempre Santacroce e Blasi ma dipenderà dalla contropartita chiesta dagli emiliani, visto che Olivera e Ferrario hanno giocato benissimo a Firenze. Per Bogdani il Cesena non vuole in cambio Ofere, ma gradirebbe Grossmuller.
Punto Siena Il ds Perinetti in attacco sprinta per Cacia: nella trattativa con il Padova oltre a Pesoli potrebbe rientrare anche Larrondo. Le alternative sono Maccarone e Pozzi ma c’è il Cesena. In settimana previsti nuovi contatti con il Varese per Carrozza.
Idee Catania Ledesma è ormai del Boca: ha già fatto le visite mediche in Argentina. I siciliani intanto cercano sempre un portiere: viva la pista Frison Vicenza, il nome nuovo è l’argentino Champagne San Lorenzo, ma c’è anche il Torino.
Mosse Cesena Ieri in tribuna a Cesena c’era il d.s. della Fiorentina, Corvino per visionare Candreva e Parolo ma non sono le prime scelte viola, i bianconeri invece sono interessati a Munari. Intanto oggi il Cesena chiuderà per Pudil Granada, sarà in città per la firma e Pilar Viktoria Plzen, via Wolfsburg, ed è previsto un contatto con la Samp: i romagnoli frenano su Eder, ma vogliono capire i margini ci fattibilità per Pozzi. Altro obiettivo è Kozak Lazio, può arrivare se i biancocelesti accelerano per Parolo. Per Santana si riparlerà col Napoli a giorni.
Altre trattative
Il Parma può avere Portin dal Padova in cambio di Feltscher. L’Udinese, oltre a Pazienza, valuta l’esterno Labyad Psv e può inserirsi per Maxi Perez Penarol, ci lavora già il Chievo: il club lo cede anche in prestito. Il Napoli sprinta su El Kaddouri Brescia, affare per l’estate, c’è anche l’Inter.
Fonte: La Gazzetta dello Sport