L’intervista di Cosmi a Sky sport

Ospite a Sky Sport per la trasmissione Speciale Calciomercato, Serse Cosmi ha fatto il punto su numerosi aspetti inerenti il Siena:
"Destro? E' un calciatore dalle grandi qualità, credo che in futuro possa solo migliorare. Oggi è già un attaccante completo, se rimarrà come l'ho conosciuto forse siamo davanti all'attaccante che l'Italia cerca. Sicuramente non era tranquillo negli ultimi tempi, si è ritrovato in un'asta di mercato ad appena 21 anni – ha spiegato il tecnico del club toscano -. Ha cercato di restare calmo in modo intelligente, ma è normale che non lo fosse. Verre al Siena come contropartita per Destro alla Roma? E' un calciatore che mi piace".

Tentativo del Siena per Pippo Inzaghi?
 "L'ho visto a Formentera come tutti gli anni, abbiamo spesso parlato di calcio e lui era combattuto se appendere le scarpette al chiodo o iniziare ad allenare. L'ho visto giocare in spiaggia e ho avuto la sensazione che voglia ancora giocare. A Siena? Credo che sia un piccolo sogno che è giusto coltivare, ma bisogna restare attenti alla realtà".

Caldirola il prossimo colpo del Siena?
"Non so, il ds Antonelli è la persona più giusta per poter rispondere".

Il giovane su cui punto?
"Larrondo, ha un grande talento".

Fonte: Skysport