L’INTERVISTA A BEGNINI E’ DI ANDREA BIANCHI

Oggi abbiamo riportato uno stralcio di una intervista dell’amico e collega Andrea Bianchi, del Corriere di Siena, a Giambattista Begnini.

Nella mattinata la stessa intervista è apparsa sul portale di informazione www.ilcittadinomb.it di Monza, sede del Monza Brianza, società calcistica militante in Prima Divisione che fino al giugno c.a. era di proprietà dell’imprenditore bergamasco in trattativa per l’acquisizione delle quote societarie della Robur.

Qualcuno ha creduto, ed alcuni commenti arrivati erano indirizzati in tal senso, che Andrea Bianchi avesse “copiato” , passateci  il termine, l’intervista dal sito monzese, ma la verità è tutt’altra: l’intervista è stata effettuata dal giornalista senese e, successivamente, passata ai colleghi brianzoli, come spesso accade nel mondo dell’informazione.

Abbiamo scoperto casualmente quello che realmente è accaduto e ci teniamo a fare questa precisazione non perché qualcuno ci abbia sollecitato in tal senso – non ce ne sarebbe alcun motivo – ma solo per il rispetto che merita un collega bravo e sicuramente appassionato della Robur come Andrea Bianchi che svolge questo difficile mestiere con onestà e passione. (NN)

Fonte: Fedelissimo Online

Precisiamo che l’articolo apparso oggi sul nostro sito web relativo al Siena Calcio è stato redatto in collaborazione con il collega Andrea Bianchi del Corriere di Siena.

 Lo stesso articolo è stato pubblicato oggi sul quotidiano senese  ed è stato da noi riportato integralmente.

 Distinti saluti

 Annamaria Colombo

Segreteria di Redazione

Il Cittadino di Monza e Brianza

Tel. 039-2169511 Fax. 039-2169555

a.colombo@ilcittadinomb.it