L’ex Sestu: “Siena mi è rimasta nel cuore. E quel gol contro l’Inter..”

Non si sa ancora quale campionato affronterà la Virtus Entella, retrocessa in Lega Pro dopo i playout ma prima designata al ripescaggio al posto del Catania, però a Chiavari sistanno già preparando ad una stagione da protagonisti. Dieci giorni fa è stato preso dal Chievo Alessio Sestu, lo scorso anno cinque gol nel Brescia, che in un'intervista al sito ufficiale della società si è lasciato scappare parole al miele per la città in cui ha espresso il miglior calcio, Siena. Alla domanda su quale piazza sia rimasta nel cuore più di tutte, Sestu non ha avuto dubbi. "Sicuramente Siena. E' stata una tappa fondamentale della mia carriera. Abbiamo vinto un campionato, ho vissuto la A da protagonista, ricordi indimenticabili insomma".

Sestu segnò il primo gol nella massima serie con la Reggina, ma la sua rete più importante è "quella realizzata con la maglia del Siena contro l'Inter. Oltre al prestigio, quell'avvenimento è legato alla nascita di mia figlia, pertanto resterà indelebile nel mio cuore".

Quell'interno destro che supera Handanovic, accarezza la traversa e si scioglie in rete, siamo certi che resterà indelebile anche nei cuori dei tifosi bianconeri.

Video gol Sestu in Siena-Inter 3-1: https://www.youtube.com/watch?v=aW660XiZ4YI

Fonte: Fedelissimo Online