L’AC SIENA RISPONDE ALLE DICHIARAZIONI DI DONI SULLA GAZZETTA

 

Conte chi? Ah, l’ex giocatore, avevo capito l’allenatore… Per me sono tutti nemici, lui è stato nemico dell’Atalanta. Sono state dette delle falsità e ognuno si prenderà la responsabilità di quanto ha detto. Ma io sul campo non dovrò zittire proprio nessuno”. Non gliele manda a dire dietro Cristiano Doni a mister Conte dalle pagine della Gazzetta dello Sport di questa mattina. Le dichiarazioni sono uno stralcio della conferenza stampa di ieri del giocatore.
Il destino ha voluto che l’attaccante affrontasse l’ex tecnico alla quinta giornata. E all’indomani dell’uscita dei calendari è già e di nuovo polemica. Già, perché il campionato non è ancora iniziato. Di nuovo perché, come riportato dalla Rosea, frizioni tra Doni e Conte erano affiorate pubblicamente già dopo l’esonero dell’allenatore e anche un mese fa.
Il Siena ha risposto alle dichiarazioni del giocatore con un comunicato ufficiale che riportiamo integralmente di seguito.
L’Ac Siena ha da subito guardato con interesse e rispetto al nuovo corso dell’Atalanta Bergamasca Calcio e apprezza il coraggio di un imprenditore di alto livello nell’affrontare una sfida così importante. In vista di un campionato lungo e impegnativo per tutti, l’A.C. Siena invita però l’Atalanta Bergamasca Calcio a richiamare i propri tesserati ad agire con il dovuto rispetto nei confronti degli altri tesserati. Ne gioverà sicuramente quel clima di serenità che tutti, in testa il presidente Antonio Percassi, hanno interesse a creare per far sì che l’attenzione di tifosi e mass media sia indirizzata soprattutto alle vicende del campo”. (a.go.)

Fonte: Fedelissimo on line